Il comune di Castel Bolognese informa che a partire da giovedì 3 novembre 2011 verrà chiusa ed interdetta al traffico veicolare la via Biancanigo. Questa misura che vale da via Ghinotta fino all’intersezione della stessa via Biancanigo con l’incrocio con la via Emilia è resa necessaria per interventi importanti di asfaltatura e messa in sicurezza della strada.
La chiusura dovrebbe durare almeno una settimana salvo imprevisti e slittamenti dovuti alle avverse condizioni meteorologiche. L’Amministrazione comunale castellana invita gli automobilisti provenienti dalla collina a continuare il loro tragitto verso la via Emilia proseguendo sulla stessa strada provinciale 306 “Casolana riolese” evitando di transitare nella frazione di Biancanigo.

Redazione CBnewsDALLA CITTA'asfaltatura,via biancanigoIl comune di Castel Bolognese informa che a partire da giovedì 3 novembre 2011 verrà chiusa ed interdetta al traffico veicolare la via Biancanigo. Questa misura che vale da via Ghinotta fino all'intersezione della stessa via Biancanigo con l'incrocio con la via Emilia è resa necessaria per interventi importanti...