Il comune di Castel Bolognese scende in campo per aiutare la compilazione del questionario relativo al 15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni, che vede introdotte numerose novità. Innanzitutto il questionario, indirizzato direttamente alle famiglie, arriva per posta a casa e deve essere riconsegnato, compilato, entro il 20 novembre. Al termine della compilazione questo può essere restituito presso qualsiasi ufficio postale o nei centri di raccolta istituiti nel comune di residenza anagrafica.
Per quanto riguarda la residenza municipale castellana, qui è stata allestita una stanza al primo piano, l’ex sala della giunta comunale, come Centro di raccolta in cui i rilevatori e volontari saranno a disposizione per ritirare i moduli, per fornire informazioni e per aiutare eventualmente i cittadini che ne avessero l’esigenza nella compilazione del materiale. Gli orari di apertura di questo servizio sono il lunedì dalle ore 9.00 alle ore 18.00, il mercoledì dalle ore 13.00 alle ore 18.00, il giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00, il venerdì dalle ore 13.00 alle ore 18.00 ed il sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
Rispondere è un dovere e per il rifiuto volontario alla compilazioni sono previste sanzioni economiche. Chi non dovesse aver ricevuto ancora il questionario verrà comunque contattato dai rilevatori che porteranno a casa il materiale. È inoltre possibile compilare e inviare il questionario direttamente su internet all’indirizzo www.censimentopopolazione.istat.it.
Inoltre ulteriori informazioni sono consultabili su www.comune.castelbolognese.ra.it/notizie/09-10-2011-15-censimento-generale-della-popolazione-e-delle-abitazioni.html oppure telefonando al numero 0546.655830.

Redazione CBnewsDALLA CITTA'censimento,comuneIl comune di Castel Bolognese scende in campo per aiutare la compilazione del questionario relativo al 15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni, che vede introdotte numerose novità. Innanzitutto il questionario, indirizzato direttamente alle famiglie, arriva per posta a casa e deve essere riconsegnato, compilato, entro il 20...