Riparte la stagione cinematografica del Moderno di castel bolognese. Da giovedì 22 settembre la sala di via Morini riprenderà il servizio presentando un ricco cartellone di film. Si parte con la pellicola di Robert Redford The Cospirator, sabato 24 e domenica 25 sarà la volta di Kung fu panda 2 (la domenica si proietta anche alle 15,30). Si riprende martedì con il documentario di 45′ registrato da Angelo e Francesco Minarini quindi giovedì 29 sarà la volta del film di Wayne Wang Il ventaglio segreto.
Sabato 1° ottobre e domenica 2 ottobre la sala cinematografica sarà in riposo per riprendere con le proiezioni nella serata di giovedì 6 ottobre con il film Carissima me di Yann Samuell. Il week-end di sabato 8 e domenica 9 ottobre sarà interessato dalla proiezione del film di Francesco Patierno Cose dell’altro mondo.
Tutte le proiezioni si terranno a partire dalle ore 21 con una parentesi pomeridiana alla domenica alle ore 17,30.
Per info su programmazione www.ilcinemamoderno.it

Redazione CBnews3° PAGINAcinema,cinema modernoRiparte la stagione cinematografica del Moderno di castel bolognese. Da giovedì 22 settembre la sala di via Morini riprenderà il servizio presentando un ricco cartellone di film. Si parte con la pellicola di Robert Redford The Cospirator, sabato 24 e domenica 25 sarà la volta di Kung fu panda...