Un consiglio comunale per salutare ed attestare la grande stima che la comunità castellana ripone al parroco Don Gianni Dall’Osso. Mercoledì 31 agosto 2011, a partire dalle ore 20,30, nella sala del consiglio comunale di Castel Bolognese si riunirà l’assemblea amministrativa per affrontare un serie di punti all’ordine del giorno. Durante il proseguo dei lavori ci sarà anche il punto dedicato al conferimento della cittadinanza onoraria a don Gianni Dall’Osso, che dopo 23 anni lascerà la Parrocchia di Castel Bolognese. Un momento che dovrebbe tenersi attorno alle 21,15. Al termine dei lavori consiliari seguirà il saluto ufficiale aperto alla cittadinanza.
Altri punti trattati durante la serata saranno quelli dedicati alla convenzione tra i comuni di Forlimpopoli, Castel Bolognese e Casola Valsenio per l’ufficio unico di segretario generale comunale, alla convenzione tra i comuni del comprensorio faentino per la gestione in forma associata della macellazione pubblica d’urgenza e alle alienazioni dei relitti di strada in via Alberazzo.

Redazione CBnewsDALLA CITTA'consiglio comunale,Dall'OssoUn consiglio comunale per salutare ed attestare la grande stima che la comunità castellana ripone al parroco Don Gianni Dall'Osso. Mercoledì 31 agosto 2011, a partire dalle ore 20,30, nella sala del consiglio comunale di Castel Bolognese si riunirà l'assemblea amministrativa per affrontare un serie di punti all'ordine del...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)