Paura e danni per uno strano incidente nel cuore di Castel Bolognese. Nel pieno pomeriggio di martedì 27 luglio è, infatti, avvenuta un’improvvisa esplosione di uno pneumatico di un camion fermo al semaforo posizionato lungo la via Emilia interna a Castel Bolognese. Un boato molto forte ha di fatto mandato in mille pezzi la gomma dello stesso autotreno procurando diversi danni ad un’autovettura, di proprietà di un castellano, che per sua sfortuna si trovava in quelle vicinanze. Le cause di questo improvviso e potente scoppio sono al vaglio degli inquirenti.
A questo danno nei confronti di un’auto si aggiunge anche il possibile ma comunque leggero ferimento di una donna presente anch’essa nelle immediate vicinanze.
Il camionista però si è totalmente disinteressato dell’accaduto continuando a percorrere la via Emilia in direzione di Imola. La Polizia municipale castellana, allertata da alcuni testimoni, si è subito messa sulle tracce del camion e del guidatore trovandolo all’interno di un’azienda castellana. Il conducente è stato così multato e denunciato per omissione di soccorso.

Redazione CBnewsCRONACAdenunciato,omissionePaura e danni per uno strano incidente nel cuore di Castel Bolognese. Nel pieno pomeriggio di martedì 27 luglio è, infatti, avvenuta un'improvvisa esplosione di uno pneumatico di un camion fermo al semaforo posizionato lungo la via Emilia interna a Castel Bolognese. Un boato molto forte ha di fatto...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)