Bloccata per ore la linea ferroviaria Bologna-Rimini. Persa aderenza, un Bmw ha impattato contro lo spartitraffico per poi arrestarsi sul passaggio a livello di via Borello a Castel Bolognese
Provocato con ogni probabilità dal ghiaccio, un incidente ha bloccato per ore il traffico ferroviario sull’asse Rimini-Bologna, a causa di un auto ferma sul passaggio a livello di via Borello a Castel Bolognese.

Era l’1.30 del mattino, quando una Bmw con targa romena percorrendo via Borello ha perso aderenza con l’asfalto, ha impattato contro lo spartitraffico perdendo due pneumatici, per poi arrestarsi esattamente sopra i binari della ferrovia Rimini-Bologna. Nessun ferito ma attimi di paura: in pieno giorno, con traffico ferroviario più intenso, l’episodio avrebbe potuto avere un epilogo peggiore.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Faenza, che dopo aver richiesto il blocco della circolazione dei treni, hanno provveduto a rimuovere il veicolo dai binari, chiudendo l’intervento alle 3 del mattino.
Fonte: www.romagnanoi.it

Redazione CBnewsCRONACAferrovie,incidenteBloccata per ore la linea ferroviaria Bologna-Rimini. Persa aderenza, un Bmw ha impattato contro lo spartitraffico per poi arrestarsi sul passaggio a livello di via Borello a Castel Bolognese Provocato con ogni probabilità dal ghiaccio, un incidente ha bloccato per ore il traffico ferroviario sull'asse Rimini-Bologna, a causa di un...