Rapina venerdì mattina alla filiale del “Monte dei Paschi” di Siena di Castel Bolognese in via Emilia. Erano circa le 11 quando due individui, con accento campano uno con il volto coperto da un cappellino da baseball, l’altro da un paio di occhiali bianchi, hanno fatto irruzione all’istituto di credito. A quanto pare, senza sfoggiare alcuna arma, hanno minacciato i dipendenti facendosi poi consegnare il bottino, 5mila euro. Quindi sono fuggiti a piedi.
Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per i rilievi di legge e per la raccolta delle prime testimonianze. Subito è scattata la caccia all’uomo. Non è escluso che i due possano aver raggiunto un complice che li attendeva a bordo di un’auto ‘pulita’. Il tutto è al vaglio degli inquirenti che analizzeranno le immagini delle telecamere a circuito chiuso.
Fonte: www.romagnaoggi.it

Redazione CBnewsCRONACAbanca,rapinaRapina venerdì mattina alla filiale del 'Monte dei Paschi' di Siena di Castel Bolognese in via Emilia. Erano circa le 11 quando due individui, con accento campano uno con il volto coperto da un cappellino da baseball, l'altro da un paio di occhiali bianchi, hanno fatto irruzione all'istituto di...